Prova il tuo sistema di Telesanità

Se stai usando iOS o Android

  • Assicurati di avere la versione di PhysiApp più recente (o la versione personalizzata di PhysiApp) installata sul tuo dispositivo iOS o Android.
  • Verifica di aver consentito l’accesso di PhysiApp alla tua fotocamera e microfono.
  • Assicurati che nessun altro in casa stia utilizzando internet. Più persone usano internet, più lenta sarà la velocità di connessione.

Se stai usando un browser web

  1. Assicurati di avere fotocamera e microfono funzionanti. 
  2. Controlla di avere un browser moderno, come Chrome, Safari o Microsoft Edge. IE11 non è supportato. 
  3. Avvia il test di sistema di Telesanità Physitrack. 
  4. Assicurati che nessun altro in casa stia utilizzando internet. Più persone usano internet, più lenta sarà la velocità di connessione.

Se fai degli errori (in rosso) nel test sopra citato, visita Troubleshooting Physitrack Telehealth.

Ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci